hinowa telecrawler 30

Telecrawler 30, la piattaforma telescopica che raggiunge l’eccellenza

Hinowa presenta con orgoglio la nuova Telecrawler 30, il modello più alto dell’omonima gamma.

Con un’altezza di lavoro di 30 metri, la Telecrawler 30 offre sicurezza e versatilità, potendo vantare uno sbraccio orizzontale massimo di lavoro di 13.8 metri a una portata di 300 kg e di 14.8 metri a una portata di 230 kg, garantendo la flessibilità necessaria per raggiungere ogni angolo con precisione.

Grazie alla sua elevata portata massima, la Telecrawler 30 può ospitare fino a tre operatori e oltre a 60 kg di accessori. Il cesto spazioso, delle dimensioni di 200x70x h.110 cm, garantisce agli operatori ampi spazi di movimento. La piattaforma è inoltre dotata di un’area di stabilizzazione variabile, che permette di posizionare il mezzo in sicurezza anche nelle zone più ostili. L’area di stabilizzazione totale misura 5.5m x 5.5m, assicurando una base solida e sicura per una massima tranquillità di utilizzo.

Le caratteristiche innovative della Telecrawler 30 includono anche il controllo automatico dell’estensione del braccio telescopico con funzione “scissor”, che offre una gestione intuitiva e precisa delle operazioni. Le funzioni “go home” e “go back” permettono di eseguire le operazioni di posizionamento della macchina con un solo tocco e l’articolazione del jib consente di avere una rotazione di 180° per una maggiore flessibilità.

La piattaforma è disponibile con tre diverse motorizzazioni: full-electric, bi-energy e diesel.