tecnoalt noleggio

Tecnoalt, la forza dell’esperienza che strizza l’occhio all’eco-friendly

In una fase in cui tutto il mondo è avviato verso una rivoluzione nel segno della sostenibilità, anche nel mondo del sollevamento aereo e delle sue applicazioni si è avviato un profondo cambiamento nella direzione del green e della riduzione delle emissioni.

Le aziende che già in precedenza avevano percorso con convinzione la strada del rispetto dell’ambiente, si ritrovano ora a essere dei punti di riferimento del settore.

È il caso di Tecnoalt, realtà nata a Roma nel 1998 e specializzata nel noleggio e nella vendita di piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici ed elevatori per traslochi. Per Tecnoalt la sostenibilità affonda le radici nel passato, con un parco macchine che da sempre guarda al futuro, con una componente maggioritaria di mezzi elettrici cui si aggiungono macchine di ultima generazione con emissioni di CO2 sempre più ridotte.

Grazie alla decennale collaborazione con marchi prestigiosi del sollevamento quali Genie, Merlo, CTE e Pratika, la Tecnoalt si è prefissata come obiettivo quello di accompagnare la propria clientela nella direzione di una trasformazione del lavoro nel costante rispetto dell’ambiente e della sostenibilità. Offrire la massima qualità del servizio con ausilio di personale specializzato mantenendo standard qualitativi elevati è stata da sempre la missione distintiva di Tecnoalt. Una missione cui da anni si affianca l’intento di voler rendere il lavoro sempre più a bassa emissione per garantire un futuro sempre più sostenibile e rispettoso dell’ambiente.