socage smartoptions

Socage, le soluzioni SmartOptions semplificano la vita ai noleggiatori

Socage produce e vende piattaforme per il lavoro aereo in tutto il mondo e, con la sua esperienza ultradecennale, si annovera tra le aziende leader nel settore.

Oltre a quello relativo alla produzione di PLE, il lavoro di ricerca e sviluppo dell’azienda si concentra anche sulla messa a punto di soluzioni tecnologiche in grado di rivoluzionare il mercato.

Stiamo parlando delle SmartOptions, soluzioni semplici e intuitive che si attivano da remoto per ottimizzare le prestazioni e personalizzare l’uso della PLE Socage, ideali per le necessità dei noleggiatori e non solo.

Queste funzionalità “sfruttano” le componenti tecnologiche della gamma Speed per dare vita ad attrezzature moderne ed efficienti, senza compromettere la semplicità d’utilizzo e l’affidabilità delle piattaforme Socage.

Le SmartOptions attualmente disponibili consentono ad esempio di imporre alle piattaforme limitazioni in parametri come il raggio d’utilizzo (in caso di uscita dalla zona impostata, viene inviato automaticamente un avviso), il settore anteriore (con il bloccaggio dell’area di lavoro per evitare eventuali danni alla cabina durante i lavori) e l’altezza di lavoro (con la limitazione dell’altezza massima di lavoro della piattaforma definita nel contratto).

Inoltre, le SmartOptions consentono di programmare in anticipo i giorni in cui la piattaforma potrà essere utilizzata, attivare o disattivare il mezzo nei fine settimana per adeguarsi alle condizioni concordate nel contratto di noleggio e anche di imporre un blocco totale della piattaforma in caso, per esempio, di un mancato pagamento.