ruthmann ecoline 720

Ruthmann Ecoline 270, un nuovo standard per le piattaforme autocarrate

La nuova piattaforma Ruthmann Ecoline 270 stabilisce un nuovo standard nella categoria delle piattaforme autocarrate, aggiungendo 27 metri di altezza di lavoro e 16 metri di sbraccio alla gamma Ecoline esistente. Delle performance impressionanti che fanno spiccare la Ecoline 270 tra le piattaforme di questa categoria e la rendono uno strumento prezioso e di assoluta qualità per un’ampia gamma di applicazioni.

Oltre alle prestazioni, ciò che distingue l’Ecoline 270 dalla concorrenza è il suo design compatto, con una lunghezza del veicolo di soli 7,53 metri e un angolo di compensazione fino a 5°, per una maneggevolezza e una manovrabilità senza paragoni. Caratteristiche uniche che rendono la Ecoline 270 una soluzione ottimale anche per lavorare in aree ristrette o difficili da raggiungere.

L’Ecoline 270 può vantare anche una grande affidabilità e longevità, frutto dell’eccezionale know-how maturato da Ruthmann nello sviluppo delle gamme Ecoline e Ruthmann Steiger TB.

La nuova autocarrata di Ruthmann rappresenta dunque una scelta ottimale per tutti i target di utilizzatori. Le sue prestazioni eccezionali e le dimensioni compatte del telaio, infatti, la rendono universalmente applicabile in tutti i settori industriali e perfetta per far parte delle flotte dei noleggiatori.

Ruthmann Ecoline 270 è quindi un esempio straordinario della tecnologia avanzata e dell’impegno messo in campo dal costruttore per fornire soluzioni di accesso di alta qualità e allo stesso tempo competitive in termini di prezzo.