piattaforma semovente sinoboom AB46RJ

La gamma Sinoboom si arricchisce con una nuova PLE dalle performance eccezionali

Fin dal suo ingresso nel mercato europeo, Sinoboom ha rapidamente scalato le gerarchie diventando nel giro di pochi anni un punto di riferimento per tutti i noleggiatori e le imprese attive nel sollevamento aereo.

Oltre che per le ottime prestazioni offerte, le piattaforme Sinoboom si contraddistinguono da sempre per la qualità dei materiali e dei componenti utilizzati e per la grande attenzione ai dettagli esercitata in fase di progettazione.

Ed è proprio in questo solco che si inserisce la nuova AB46RJ, una piattaforma semovente articolata su quattro ruote motrici in grado di garantire un’altezza di lavoro massima di 48,6 metri, con uno sbraccio di 26 metri con carico di 275 chili o di 24 metri se viene trasportata in cesta la capacità massima di 455 chilogrammi.

Nonostante le eccezionali performance, la piattaforma riesce a mantenere dimensioni compatte in configurazione di trasporto, con una larghezza totale di 2,49 metri, una lunghezza di 12,3 e un’altezza di 3,2 metri. Caratteristiche che la rendono la soluzione ottimale per tutte le esigenze di lavoro in quota ad altezze importanti.

Da segnalare anche l’alto livello tecnologico del prodotto: la nuova AB46RJ garantisce interventi di altissima precisione grazie ai suoi tre joystick con controllo a proporzione variabile, fornendo agli operatori anche un display da 7 pollici con tutte le informazioni necessarie sullo stato della piattaforma, che consente al proprietario di controllare questi parametri in tempo reale (incluse le modalità di utilizzo) anche da remoto.