MBA2225

Il sistema di connessione Maber per il controllo totale degli ascensori da cantiere

L’offerta di ascensori da cantiere di Maber può vantare oggi tre punte di diamante: l’MBA2000-EU, che grazie alla sua portata da 2.000 kg sta guadagnando grande popolarità nel mercato degli affitti; l’MBA800-V con 1.000 kg di portata, particolarmente adatto alle applicazioni nei vani ascensore di dimensioni ridotte; e l’MBA2225, che con la sua portata di 2.200 kg rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni interno vano con performance pari alle installazioni esterne.

Ciascuno di questi modelli implementa il sistema di monitoraggio e connessione Maber, che può vantare diverse interessanti funzioni. Alle società di noleggio, ad esempio, il sistema di connessione Maber consente di controllare in tempo reale lo stato della macchina e le modalità di utilizzo impiegate, fornendo anche la possibilità di intervenire direttamente da remoto per modificare le impostazioni.

Il sistema, inoltre, fornisce numerose funzionalità utili per l’assistenza, inclusa la possibilità di aggiornare i firmware e i software del prodotto. Infine, grazie a questo sistema gli utenti possono collegarsi al portale in cloud my.maber per consultare in tempo reale i dati storici del prodotto (con fino a 10 anni di conservazione in cloud) utili a pianificare i lavori futuri, come gli allarmi, le ore di lavoro, la velocità, l’assorbimento, la tensione, il numero di corse e le altezze medie utilizzate.

 Il cliente può anche impostare avvisi via e-mail applicando delle regole (ad esempio se la macchina ha la botola aperta) che permettano di tenere traccia di ciò che sta accadendo.