gravity joe piattaforma aerea

Gravity Joe azzera lo sforzo fisico aumentando produttività e sicurezza

di Gravity Joe

La necessità di soluzioni che garantiscano migliori condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro è evidente. In settori come il noleggio di macchinari e l’edilizia, in particolare, gli infortuni e i disturbi muscoloscheletrici causano interruzioni nella produzione che minano alla base l’efficienza e la qualità del servizio offerto al cliente, riducendo di conseguenza anche i margini di guadagno.

La nostra innovativa soluzione, Gravity Joe, è stata progettata per minimizzare l’impatto del peso dell’attrezzatura sugli operatori, eliminando alla base le principali cause di tali disturbi: condizioni di lavoro intense, carichi eccessivi e posture scorrette assunte per periodi prolungati.

Gravity Joe sfrutta una tecnologia ispirata dall’ambito della robotica e si può installare facilmente sulle piattaforme aeree, eliminando il peso fino a 18 kg, assicurando la sicurezza dell’operatore e aumentando la sua produttività. I feedback positivi degli operatori che lo hanno testato ne confermano l’efficacia. 

Per i noleggiatori, Gravity Joe aggiunge valore alle piattaforme offerte a noleggio: brevettato e conforme alle norme, consente di lavorare in modo sicuro, è facile da usare e richiede una manutenzione minima. Inoltre, si integra alla perfezione con diverse applicazioni e si installa facilmente. Crediamo che Gravity Joe possa rivoluzionare l’industria del sollevamento, contribuendo al progresso e alla sicurezza del settore.