Mauro Potrich CTE

CTE, importante riconoscimento per Mauro Potrich

Con oltre vent’anni di collaborazione e sinergie alle spalle, Mauro Potrich ha lasciato un segno indelebile nel mondo IPAF. La sua dedizione alla formazione degli operatori di PLE e la sua partecipazione attiva agli eventi IPAF in Italia e all’estero lo hanno reso nel tempo un vero e proprio riferimento per il settore.

Potrich, responsabile dei sistemi di gestione e certificazioni di CTE, oltre che docente presso la CTE Academy, ha iniziato il suo percorso con IPAF nell’ormai lontano 2024, diventando il primo istruttore IPAF certificato in Italia. È stato anche il primo presidente del Technical Working Group (TWG) di IPAF Italia e continua tutt’ora a contribuire come membro attivo del gruppo di lavoro.

La qualità del suo lavoro è stata riconosciuta anche a livello internazionale, quando ha ricevuto il premio come Best Instructor of the Year agli IAPA di Dublino del 2009.

Il 31 maggio, durante la terza edizione di IPAF Anch’io a Bologna, Mauro Potrich ha ricevuto un ulteriore riconoscimento dal team di IPAF. Marta Lucani (Head of Regional Development) e Maurizio Quaranta (Responsabile IPAF per l’Italia) hanno infatti premiato Potrich per il suo instancabile impegno, disponibilità e dedizione.

Riconoscimento IPAF Mauro Potrich

La motivazione del premio, letta durante la cerimonia, sottolinea l’eccezionale spirito proattivo di Mauro Potrich, la sua sensibilità ai temi promossi dall’associazione e la sua leadership esemplare. Il suo contributo è stato fondamentale per promuovere la sicurezza, l’innovazione e la collaborazione all’interno del settore. Le sue capacità di ispirare e guidare gli altri rappresentano un modello di eccellenza per tutti i membri dell’associazione.

“Il tuo contributo è stato fondamentale per promuovere la sicurezza, l’innovazione e la collaborazione all’interno del settore; le tue capacità di ispirare e guidare gli altri rappresenta un modello di eccellenza per tutti noi. Con gratitudine e apprezzamento, Marta Lucani e Maurizio Quaranta di IPAF Italia”.

Congratulazioni a Mauro Potrich per questo importante riconoscimento, che non solo celebra la sua professionalità, ma mette anche in luce l’esperienza e l’impegno di CTE, socia di IPAF dal 2002, nel promuovere eccellenza e sicurezza nel grande mondo delle piattaforme di lavoro elevabili.