multitel pagliero evolved electronics

Controllo, sicurezza ed efficienza con il portale Telemetry di Multitel Pagliero

La sicurezza, oltre che dai dispositivi di prevenzione, passa per l’efficienza dei mezzi e la possibilità di controllarli in tempo reale. È ciò che fa Telemetry, il portale Multitel Pagliero che permette di connettersi da remoto tramite smartphone, tablet o PC alla singola piattaforma autocarrata o all’intera flotta.

Telemetry controlla posizione, stato ed eventuali anomalie da correggere; verifica l’efficienza della piattaforma e interviene per migliorarne il rendimento; gestisce gli interventi di manutenzione; analizza le ore di utilizzo; permette di personalizzare il veicolo con matricole interne, immagini o codici identificativi e utilizza le chiavi API per integrare le informazioni alla gestionale aziendale.

Una volta entrati nel portale, un menu consente di visionare il parco macchine e selezionare la singola unità da monitorare. I parametri da tenere sotto controllo sono definibili in base alle proprie esigenze: ore di lavoro, stabilizzazione della macchina, stato dei sensori e così via. Ciascun parametro viene presentato con un grafico che ne visualizza il cambiamento nel tempo.

Inoltre, un menù cruscotto offre la rappresentazione grafica del posizionamento della piattaforma con vista dall’alto che indica le varie configurazioni di stabilizzazione, vista laterale che mostra la posizione dei bracci nello spazio e l’angolo di rotazione della torretta e consenso per visualizzare la corretta stabilizzazione. Il menu diagnostica, invece, monitora lo stato degli ingressi e delle uscite delle centraline elettroniche, per un problem solving rapido ed efficiente